Riunione informativa PISL 25 settembre ore 17:30

Pubblicata il 24/09/2013

La Regione Autonoma della Sardegna ha approvato il “Pisl-Progetto Integrato per lo Sviluppo Locale” presentato dal Comune di Perdasdefogu. Il fondo disponibile è pari a 150mila euro e può essere destinato alle imprese, già attive o da costituire, che operano o intendono operare in vari settori.

Per il Pisl, la Regione Sardegna, attraverso la “Sfirs-Società Finanziaria Intermediazione Regione Sardegna”, prevede l’erogazione di prestiti ad interessi zero, senza garanzie e da restituire in cinque anni. Il prestito ha un’entità che può variare da un minimo di 5mila ad un massimo di 25mila euro. Con le risorse concesse, è possibile acquistare macchinari, attrezzature ed arredi, sostenere spese di funzionamento e gestione, spese per l’occupazione di nuove risorse umane e spese generali conseguenti all’avvio di una nuova iniziativa imprenditoriale o alla realizzazione di un nuovo investimento nell’ambito di iniziative esistenti. 

Le domande potranno essere inoltrate per via telematica al sito internet sfirs.it  ed entro i sette giorni successivi dovranno essere stampate, firmate e corredate da tutta la documentazione richiesta ed inviate in formato cartaceo. Il bando scade il 31 dicembre 2013.  Mercoledì 25 settembre, alle ore 17:30 nei locali della Biblioteca Comunale,  il Comune di Perdasdefogu organizza un incontro pubblico per illustrare le caratteristiche del bando.
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto