BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 15 AREE DESTINATE AD ORTI URBANI SITUATI A TISSI IN LOCALITA' S'ATTENTU- PROROGA SCADENZA AL 30.09.2019

Pubblicata il 31/07/2019

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SOCIALE
 
Visto il Regolamento Comunale che disciplina l'assegnazione e la gestione delle aree destinate all'istituzione di Orti Urbani, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 27/03/2019;
Vista la deliberazione della G.C. n.78  del 18.07.2019  di indirizzo;
Vista la determinazione del responsabile del settore  servizi sociali n. 257 del 29.07.2019
RENDE NOTO
che previa valutazione del possesso dei requisiti richiesti da parte dei soggetti interessati, si procederà alla formazione di una graduatoria per l'assegnazione, secondo le modalità e finalità del Regolamento Comunale in materia, di n. 15 aree   destinate ad orti urbani, di cui all'art. 5 del Regolamento suddetto.
L'area di proprietà comunale  è situata a Tissi, in Località  S’Attentu.
I singoli lotti formati con criteri di omogeneità per dimensioni, hanno una superficie di circa 100 metri quadri.
La concessione  dei lotti assegnati ai cittadini aventi diritto sarà a titolo gratuito.

 MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E TERMINE DI SCADENZA
 
La domanda di partecipazione all'assegnazione in oggetto dovrà essere redatta unicamente sul modulo appositamente predisposto ed allegato al presente bando, (All. n.2), regolarmente sottoscritta e completa della documentazione richiesta, potrà essere presentata mediante :
- invio a mezzo posta raccomandata A/R del plico da indirizzare al :Comune di Tissi -Settore Servizi Sociali–Via Dante n. 5, 0740 Tissi (SS) e dovrà riportare all'esterno in modo ben visibile la seguente dicitura :”Domanda per l'assegnazione di aree destinate ad orti urbani , oltre l'indicazione del mittente, l'indirizzo e i recapiti telefonici.
- recapito a mano del plico presso l’ Ufficio Protocollo del  Comune di Tissi –Via Dante n. 5, 07040 Tissi (SS), dal lunedì al  venerdì dalle h. 09.00 alle h. 12.00; martedì e giovedì dalle h. 16.00 alle h. 17.30;
- Recapito tramite posta certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.tissi.ss.it 
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30/09/2019;
Il termine di scadenza di presentazione delle domande è tassativo, e a pena di esclusione, per cui non verranno prese in considerazione eventuali domande pervenute oltre tale termine.
Ai fini della valida e regolare presentazione, farà fede la data e l'orario di consegna/arrivo. Pertanto il mancato recapito nei termini indicati dei plichi, indipendentemente dalla modalità utilizzata, rimane ad esclusivo rischio dei partecipanti.
Per ulteriori informazioni consultare l'avviso allegato.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bando Orti Urbani Tissi- 2019.pdf 506.29 KB
Allegato Modulo domanda orti urbani.docx 19.28 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto