AVVISO AI FORNITORI DEL COMUNE DI TISSI

Pubblicata il 22/01/2015

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Si comunica che dal prossimo 31 marzo 2015 sarà obbligatorio trasmettere le fatture esclusivamente in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio (SDI) istituito dal Ministero dell'economia e finanze. In ottemperanza a tale disposizione, questa Amministrazione, a decorrere dal 31 marzo 2015, non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo il formato di cui all'allegato A "Formato della fattura elettronica" del citato DM n. 55/2013. Dalla predetta data e fino al 30 giugno 2015 potranno essere liquidate solo le fatture in formato cartaceo che riporteranno una data antecedente al 31 marzo 2015. I dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti del Comune di Tissi sono i seguenti:
Denominazione Ente: Comune di Tissi
Nome Ufficio: Uff_eFatturePA •
Codice Univoco Ufficio: UF2O0R
Nome Ufficio: Uff_FatturaPA
Cod. fisc. del servizio di F.E.: 00248560906
Si consiglia inoltre, per avere informazioni sull'operatività delle procedure di cui sopra, di consultare i siti www.fatturapa.gov.it oppure www.agid.gov.it.
SPLIT PAYMENT
DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SPLIT PAYMENT
 
Art. 1 comma 629 Legge 190/2014 (Legge di stabilità 2015) AVVISO AI FORNITORI
Si informano i fornitori del Comune di TISSI che, ai sensi della norma sopra indicata, a decorrere dal 1° gennaio 2015 “per le cessioni di beni e per le prestazioni di servizi effettuate nei confronti degli enti pubblici territoriali per i quali i suddetti cessionari o committenti non sono debitori di imposta ai sensi della disposizione in materia d’imposta sul valore aggiunto, l’imposta è in ogni caso versata dai medesimi secondo modalità e termini fissati con decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze”. Pertanto, in relazione alle fatture presentate a questo Ente, relative a cessioni di beni o prestazioni di servizio, l’imposta sul valore aggiunto verrà versata direttamente all’Erario da parte di questo Comune. Ogni fattura emessa a carico di questo Ente dovrà riportare la seguente dicitura: “scissione dei pagamenti”.
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto