Avviso pubblico per la formulazione,da parte di cittadini, di proposte di collaborazione con l'Amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni urbani

Pubblicata il 01/04/2019

Il Comune di Tissi intende sostenere, in armonia con le previsioni della Costituzione, la collaborazione dei cittadini con l’Amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni urbani e nel rispetto del “Regolamento Comunale sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni urbani”, approvato con deliberazione del C.C. n. 38 del 27.07.2016 , integrato con successiva Deliberazione del C.C. n. 48 del 27.11.2018.
Possono presentare proposte di collaborazione nell’ambito del presente avviso pubblico tutti i soggetti, singoli, associati o comunque riuniti in formazioni sociali, anche informali, che si attivano per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni urbani.
Le proposte di collaborazione, redatte secondo il modello allegato, dovranno pervenire al Comune per posta elettronica, posta elettronica certificata, raccomandata con avviso di ricevimento, presentazione diretta al protocollo dell’ente.
Per quanto non previsto dal presente avviso, si fa rinvio al vigente regolamento comunale.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico, o utilizzare l’indirizzo di posta elettronica servizisociali@comune.tissi.sss.it o il telefono 079-3888013.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Regolamento Amministrazione Condivisa-Tissi.pdf 207.93 KB
Allegato Avviso Amministrazione Condivisa.pdf 370.45 KB
Allegato Modulo domanda .docx 15.5 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto